/Imballaggi industriali

Imballaggi industriali

Ciò che vale, va protetto!

Isolconfort produce imballaggi industriali in polistirolo per valorizzare e proteggere i prodotti dagli urti, dal deperimento causato dagli sbalzi termici e dalle contaminazioni esterne.

Grazie ad una pluriennale esperienza, Isolconfort offre una consulenza a 360°, dalla progettazione dell’imballo in polistirene espanso alla realizzazione dello stampo, per seguire passo passo il cliente fino alla consegna.

Isolconfort è in grado di progettare e realizzare ogni tipo di stampo e di imballo in polistirolo con progetti studiati su misura per soddisfare ogni esigenza del cliente, offrendo così un packaging personalizzato su misura.

  • Componentistica e OEM

    Isolconfort progetta imballaggi personalizzati in polistirolo per componentistica industriale, apparecchiature elettroniche, dispositivi, attrezzatura informatica e meccanica per il settore OEM,…
  • Contenitori termici

    I contenitori termici in polistirolo espanso di Isolconfort, realizzati su misura, sono indicati per il trasporto ed il mantenimento della…
  • Elettrodomestici e arredamento

    Isolconfort studia e realizza imballaggi su misura in EPS per beni di consumo di valore come televisori, lavatrici, elettrodomestici di…
  • Medicale e cosmetici

    Gli imballaggi in polistirolo espanso di Isolconfort trovano ampio impiego nel settore farmaceutico, medicale e della cosmesi in quanto garantiscono…

Gli imballaggi in polistirolo di Isolconfort sono 100% riciclabili e possono essere riutilizzati per produrre nuovi imballi per altre sette volte!

È importante che lungo tutta la filiera questo prezioso materiale venga trattato con coscienza e recuperato attraverso lo smaltimento nella raccolta differenziata o attraverso piattaforme di raccolta dei rifiuti in EPS (PEPS), come Isolconfort, per produrre nuovi materiali.

I packaging in polistirolo Isolconfort, inoltre, possono essere introdotti ed utilizzati nel mercato tedesco in rispondenza alla legge VerpackG. (leggi di più https://www.isolconfort-imballaggi.it/nuova-legge-imballaggi-germania-verpackg/ )