//Componentistica e OEM

Componentistica e OEM

Proteggiamo le vostre idee.

Isolconfort progetta imballaggi personalizzati in polistirolo per componentistica industriale, apparecchiature elettroniche, dispositivi, attrezzatura informatica e meccanica per il settore OEM, sulla base delle esigenze dei clienti.

Diverse esigenze, diverse soluzioni!

  • Fase 1 - Progettazione

    Progetto nuovo

    Isolconfort, in collaborazione con il cliente, elabora la soluzione migliore per la realizzazione del progetto dell’imballo in polistirolo.

    Progetto esistente

    Isolconfort riceve dal cliente un progetto di imballo in polistirolo che viene analizzato e valutato per verificare che sia idoneo a soddisfare le esigenze del cliente.
  • Fase 2 - Dallo stampo al campione

    Stampo nuovo

    Isolconfort, sulla base del progetto dell’imballo in polistirolo approvato dal cliente, realizza uno stampo e un campione dell’imballo.

    Stampo esistente

    Isolconfort riceve dal cliente uno stampo e, dopo controlli ed eventuali perfezionamenti, realizza un campione dell’imballo.
  • Fase 3 - Test di verifica

    L’esperienza di Isolconfort nella progettazione e realizzazione di imballaggi industriali in polistirene sicuri e resistenti, si traduce anche nell’affiancamento del cliente nella fase di test, cercando di ottimizzare l’imballo per raggiungere i migliori risultati possibili durate le diverse prove tecniche di verifica.
  • Fase 4 - Stampaggio e consegna

    Conclusa l’attività di test, si procede con lo stampaggio degli imballaggi in polistirolo e la consegna che, grazie al network logistico di Isolconfort, attivo su tutto il territorio nazionale, è in grado di spedire e consegnare direttamente in appena 72 ore dalla conferma dell’ordine. Oltre ad essere costantemente monitorato e tracciato lo stato dell’ordine e della spedizione, le forniture di Isolconfort hanno tutte la certificazione del prodotto isolante secondo le norme europee di settore per il lotto produttivo in consegna.

Perché scegliere l’alta protezione degli imballaggi in polistirolo di Isolconfort per la componentistica?

Grazie alle più avanzate tecnologie e ai più moderni macchinari, il team tecnico di Isolconfort cura la realizzazione dell’imballo nei minimi dettagli, sia sulla base di consistenza e stabilità dell’imballo stesso, sia per quanto concerne la parte estetica e di finitura ma non solo, pone anche attenzione ad ottimizzare i volumi occupati dall’involucro in polistirolo per ridurre l’impatto dell’imballo sul costo del trasporto.

Isolconfort è presente sul mercato dell’imballaggio industriale da oltre quarant’anni e offre ai propri clienti un’esperienza consolidata.
Il team tecnico, competente e modernamente attrezzato, è in grado di offrire tutto il supporto utile ai clienti, dalla progettazione dell’imballo, alla costruzione dello stampo, fino all’assistenza post vendita.

Isolconfort è specializzata nella realizzazione di imballaggi personalizzati per aziende di confezionamento di generi non alimentari. Per maggiori informazioni compila il form.

Contattaci

Letta informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03, acconsento al trattamento dei dati personali da parte di Isolconfort Srl ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche. Informativa privacy
I campi con (*) sono obbligatori.