Per garantire la consegna di cibi caldi o surgelati preservando al meglio la loro conservazione è indispensabile utilizzare contenitori termici per alimenti da asporto in polistirolo.

Vaschette in alluminio e scatole in cartone monouso sono pratiche per il Take Away ma è necessario dotarsi anche di una serie di apposite scatole termiche che garantisco la consegna di cibo da asporto cotto a puntino.
Comodamente da casa si potranno gustare piatti pronti ed assaggiare cucine etniche, da un freschissimo sushi ad una calda paella o piatti della tradizione con tutto il loro sapore e gusto.

Per garantire che i clienti di ristoranti, agriturismi e bar siano soddisfatti delle prelibatezze consegnate, Isolconfort mette a disposizione numerosi box per cibo da asporto realizzati in polistirolo, il materiale isolante per eccellenza.

Le scatole in polistirolo sono leggerissime e mantengono a lungo la temperatura del contenuto, in questo modo non solo i piatti saranno consegnati caldi o freddi come da ricetta, ma si potranno realizzare più consegne consecutive senza dover rientrare in cucina per recuperare i piatti pronti per la consegna successiva.

I contenitori in polistirolo sono igienici, gli alimenti possono essere messi a contatto con il materiale che non si rovina neppure al contatto con acqua, liquidi, olio, condimenti o salse.

Ma non finiscono qui i vantaggi dei contenitori per il food delivery in polistirolo, infatti le scatole in polistirolo sono dei veri e propri contenitori take away ecologici perché sono realizzati con ben il 98% di aria e solo 2% di materia prima, inoltre sono 100% riciclabili!

E per finire, su grandi lotti di produzione, Isolconfort realizza anche contenitori take away personalizzati sia nelle forme che con stampa di grafiche del cliente.